Il ristorante Sabir Gourmanderie è nella
Guida Michelin 2017.
Un importante riconoscimento che ci rende tutti molto orgogliosi.
Il risultato di un lavoro di squadra di vera e curata qualità. Siamo soddisfatti di essere riusciti a trasmettere agli ispettori Michelin la filosofia dell’ospitalità nella quale tanto crediamo. Che portiamo avanti giorno dopo giorno, curando il nostro servizio di ristorazione in ogni dettaglio e selezionando solo materie prime di Eccellenza. Prestando attenzione che siano espressione della realtà agroalimentare del nostro territorio.
L’assegnazione a Sabir Gourmanderie del piatto Michelin per la cucina di qualità è l’evidente dimostrazione che qualità e professionalità siano la scelta vincente.
È solo la sinergia di un perfetto lavoro di squadra a fare la differenza.
L’accoglienza e il servizio curato in ogni dettaglio, l’uso di ingredienti locali di alta qualità, la competenza e la creatività del nostro Chef Seby Sorbello nel creare piatti che suscitano emozioni per il palato e per il cuore, la capacità di valorizzare i piatti con una selezione di vini dalle note aromatiche pregiate del sommelier Mauro Cutuli danno vita ad una vera e propria esperienza di gusto, che solo pochi riescono a creare.
Siamo orgogliosi di proporre un menù che racconta la stagionalità dei prodotti e la storia del territorio e una carta dei vini studiata per essere un valore aggiunto. Questi sono solo alcuni dei nostri elementi distintivi.
Inoltre, siamo davvero soddisfatti di aver ricevuto la menzione per il Piatto Michelin: cucina di qualità. Un nuovo simbolo, introdotto quest’anno all’interno della Guida Michelin 2017, che riconosce al ristorante una cucina moderna, una buona qualità dei prodotti e le competenze dello chef.
[button open_new_tab=”true” color=”accent-color” hover_text_color_override=”#fff” size=”medium” url=”https://guida.michelin.it/2561166/sabir-gourmanderie-zafferana-etnea” text=”Vedi Guida Michelin 2017″ color_override=””]