Una laurea ad honorem in Scienze della Gastronomia da parte dell’Università San Raffaele di Roma è stata conferita al nostro Chef Seby Sorbello.
Lunedì 1 aprile, durante il congresso Nazionale della Federazione Italiana Cuochi svoltosi a Catania, lo Chef Seby Sorbello ha ricevuto Honoris Causa la laurea in scienze dell’alimentazione, titolo accademico onorifico conferito dall’Università San Raffaele di Roma.
Il prestigioso riconoscimento, viene normalmente conferito solo a chi si distingue in maniera particolare nella materia oggetto di laurea, nel corso della propria vita.
Il tutto, proprio al tramonto dell’ottava edizione di “Cibo Nostrum” evento gastronomico etneo, che giusto quest’anno ha registrato il record di incassi (devoluti in beneficenza), ancora di più a rimarcare quanto merito e impegno ci siano dietro questa onoreficenza.
“Sono onorato per questo riconoscimento” – afferma lo Chef Sorbello, concludendo l’intervista dicendo – “ l’importanza di un professionista si misura anche dalla stima che riceve”.
Noi di Sabir Gourmanderie, ci uniamo naturalmente ai molteplici complimenti arrivati allo Chef, motivo di orgoglio di tutto il territorio Etneo e Siciliano.